AppFresh

AppFresh 1.0.4

Mantieni aggiornati i software installati sul Mac

AppFresh ti consente di sapere sempre se vi sono versioni aggiornate dei software che hai installato sul tuo Mac. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mantiene aggiornati i software installati
  • Mostra una descrizione del programma

CONTRO

  • Qualche programma sfugge al database

Molto buono
8

AppFresh ti consente di sapere sempre se vi sono versioni aggiornate dei software che hai installato sul tuo Mac.

Una volta avviato AppFresh indicizzerà tutti i software presenti nel tuo computer e verificherà la presenza di aggiornamenti (sfruttando il database del sito iusethis.com).

L'interfaccia di AppFresh suddivide tutti gli elementi installati nel Mac per categoria: una scheda viene utilizzata per le applicazioni in senso stretto, un'altra per i widget, un'altra ancora per i plugin e così via. Un'ulteriore suddivisione viene anche effettuata in base agli sviluppatori (Apple, Microsoft, Adobe, terze parti).

AppFresh mostra chiaramente quali programmi sono aggiornati e quali invece necessitano di un update. Per questi ultimi potrai effettuare velocemente il download sfruttando un'apposita ma poco intuitiva opzione. Nonostante questo, AppFresh ci è piaciuto ed è un interessante strumento per mantenere sempre aggiornati i tuoi programmi.

AppFresh

Download

AppFresh 1.0.4

— Opinioni utenti — su AppFresh

  • alessandro.licitra

    di alessandro.licitra

    "@Gpennuti - AppFresh"

    Ciao Gpennuti, effettivamente hai ragione, le ultime versioni di AppFresh hanno cambiato di licenza, da free a versione ... Altri.

    commentato il 13 settembre 2012

  • gpennuti

    di gpennuti

    "Strumento Utile"

    Questa proposta è una versione vecchia. Quelle nuove non sono più free ma in prova e a tempo. L'idea è buona ma funziona... Altri.

    commentato il 9 settembre 2012